Nuova sede operativa TechoHit

Dal 01 setttembre siamo lieti di comunicare ai nostri clienti e fornitori che TecnoHit ha una nuova sede. Abbiamo lasciato la ns. sede storica di Darfo Boario Terme per accasarci a Costa Volpino (Bg) in via Cesare Battisti, 88. Il nuovo ufficio di Costa Volpino è molto piu grande, moderno e funzionale, la giusta sede e perfetta sintesi della nostra mission/crescita aziendale.

TecnoHit
Certificato ISO 9001:2015

Dal 01 giugno 2016 TecnoHit è ufficialmente certificata in qualità 9001:2015

ISO 9001-2015
TecnoHit per lo sport. ENDURO

Impegno, determinazione e costanza.

Valori imprescindibili, nel lavoro come nello sport, e nel DNA di TecnoHit, per il raggiungimento di traguardi ambiziosi.

Per questo motivo, dopo i brillanti risultati del 2015 del Moto Club Graffignano, anche per il 2016 si rinnova il sodalizio tra TecnoHit ed il team laziale...Con l’arrivo del pilota camuno Nicolas Pellegrinelli pluri-campione Italiano ed Europeo.

A conferma della volontà di TecnoHit di mantenersi sempre vicina al mondo dei motori e, soprattutto, delle due ruote. Un grosso in bocca al lupo a Nicolas per la nuova stagione iniziata con grandi risultati, con l’augurio che sia ricca di successi e soddisfazioni reciproche.
TecnoHit ed EnginSoft, in collaborazione con la Compagnia delle Opere di Brescia, organizzano un nuovo seminario tecnico dal titolo:

Cetol 6σ: il software all’avanguardia per l’analisi della catena di tolleranze. Il miglior strumento di dialogo tra design, manufacturing e quality.

Il workshop si terrà presso la sede CDO di Brescia, in via Cassala 66/A, il giorno 21/04/2015 dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
Per i dettagli dell'evento, il download della brochure e l'iscrizione al seminario è possibile collegarsi alla seguente pagina.
TecnoHit è lieta di comunicare che, a fine Febbraio, è stata emessa la nuova release 8.4 del software Cetol 6σ, strumento innovativo per l'analisi e la gestione efficace delle tolleranze di assiemi e gruppi meccanici. La nuova versione 8.4 si annuncia ricca di novità. Per maggiori informazioni è possibile contattare il personale addetto di TecnoHit all'indirizzo info@tecnohit.it.
TecnoHit supporterà EnginSoft nell'organizzazione un nuovo seminario tecnico dal titolo:

Cetol 6σ: il software all’avanguardia per l’analisi della catena di tolleranze

Il workshop si terrà presso il Competence Center EnginSoft di Torino, in Corso Marconi 10, il giorno 18/03/2015 dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Per i dettagli dell'evento, il download della brochure e l'iscrizione al seminario è possibile collegarsi alla seguente pagina.
Il team di TecnoHit è lieto di annunciare l'uscita, per la fine di Febbraio 2015, della nuova release 8.4 del software Cetol 6σ, strumento innovativo per l'analisi e la gestione efficace delle tolleranze. Benché si tratti di una "minor release", rispetto all'attuale 8.3 la nuova versione 8.4 si annuncia ricca di novità.
TecnoHit è lieta di annunciare la partecipazione alla CAE Conference 2014, organizzata dalla società partner EnginSoft e che si terrà a Pacengo del Garda (VR) il 27-28 Ottobre. TecnoHit sarà presente presso lo stand di Sigmetrix per illustrare alle aziende partecipanti i recenti sviluppi e le nuove funzionalità del software per l'Analisi delle Tolleranze Cetol 6σ.
Per maggiori dettagli sull'evento clickate su questa pagina.
TecnoHit, in collaborazione con EnginSoft, organizza un nuovo seminario tecnico dal titolo:

Cetol 6σ: il software all’avanguardia per l’analisi della catena di tolleranze

Il workshop si terrà presso il Competence Center EnginSoft di Bergamo (Parco Scientifico Kilometro Rosso) il giorno 14/10/2014 dalle ore 09:30 alle ore 12:30.
Per i dettagli dell'evento, il download della brochure e l'iscrizione al seminario è possibile collegarsi alla seguente pagina.
TecnoHit, in collaborazione con EnginSoft, organizza un seminario tecnico dal titolo:

Cetol 6σ: il software all’avanguardia per l’analisi della catena di tolleranze

L’evento si terrà presso il Competence Center EnginSoft di Padova il giorno 19/06/2014 dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Per i dettagli della manifestazione, download della brochure ed iscrizione al seminario è possibile collegarsi alla seguente pagina.